Nel 2016 mi viene affidato l’incarico della creazione del sito eXponentia, società leader nel settore dell’automotive. Lavoro sull’albero del sito, per renderlo ben navigabile e usabile. Quindi sull’architettura del sito, sulla sua veste grafica, e mi occupo di sviluppare il tutto, utilizzando, come in altri progetti, un tema premium e modificandone stile e struttura per un risultato unico e professionale.

Exponentia è leader europeo con ampia esperienza nella fornitura di soluzioni flessibili per ottimizzare i processi per i produttori, i gruppi ( ITG ), delle reti e per garantire la soddisfazione e il supporto per officine e conducenti .

Scopri il sito online

Per la realizzazione del sito internet ho utilizzato come base un tema WordPress acquistato, e ho lavorato sull’HTML e sui CSS per modificarlo a mio piacimento.

Quando si acquista un tema, si acquista una licenza, ma il tema rimane in vendita per altri utenti. I migliori temi vengono acquistati migliaia di volte per la realizzazione di altrettanti siti internet. Per questo è fondamentale personalizzare consistentemente grafica e struttura, per non creare siti clone.

Art direction: Roberto Terrinoni

Grazie dell’attenzione.

Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo!